To content, skip menu

Installazione di un servoscala a piattaforma

Se avete deciso di comprare un servoscala a piattaforma per utilizzare di nuovo appieno la vostra casa, vale la pena prendere in considerazione alcuni aspetti concernenti l'installazione del servoscala a piattaforma.

Un servoscala è alimentato dalla rete elettrica o da una pompa idraulica. I servoscala a piattaforma alimentati dalla rete elettrica sono più costosi perché la tecnica usata è più complessa. Per esempio l'installazione di un servoscala a piattaforma è più semplice di quella di un montascale o di un ascensore domestico. Durante l'installazione di un servoscala si determina la modalità operativa migliore, e spesso esso viene collocato vicino alle scale o in un angolo.

L'installazione di un servoscala a piattaforma non richiede alcun permesso di costruzione, e non è necessario fare un buco nel pavimento. I tempi di consegna per la maggior parte dei fornitori di modelli di servoscala a piattaforma (dopo l'ordine) oscillano tra una media di 1 e 4 settimane, a seconda del modello; per le piattaforme per scala rettilinea è necessaria 1 settimana, mentre per quelle per scala curvilinea servono tra le 2 e le 4 settimane. Per il montaggio volto all'uso del vostro servoscala a piattaforma (dopo la consegna) solitamente s'impiegano 1 o 2 giorni.

Risparmia tempo e denaro:

Confronta offerte gratuite da parte di fornitori affidabili

Con le seguenti certificazioni:

Il certificato SSL assicura che i tuoi dati saranno inviati a noi in maniera sicura.
positive SSL

I tuoi dati saranno al sicuro!

Newsletter

Qui ti puoi iscrivere alla nostra newsletter. Inserisci il tuo indirizzo email in modo da permetterci di tenerti informata/o sulle ultime novità e le migliori offerte.