Piattaforma per la sedia a rotelle
Siete alla ricerca di un servoscala a piattaforma? Un servoscala a piattaforma è un ascensore progettato specificamente per le persone che usano la sedia a rotelle, ad esempio per aiutarle a salire i gradini di una terrazza o scale regolari. Ciò vale sia per le differenze di elevazione interne che esterne. Un servoscala a piattaforma segue il percorso della scala e viene montato sui gradini, oppure lungo la parete nella scala. L'obiettivo del servoscala a piattaforma è permettervi di usufruire agevolmente e con sicurezza di tutti gli spazi della vostra abitazione, in modo da poter vivere in un ambiente fidato ed essere autosufficienti più a lungo.
Un servoscala a piattaforma è diverso da un montascale, dove ci si accomoda su una poltroncina. Con un servoscala a piattaforma si muovono sia la piattaforma che la poltroncina. Il portellone di sicurezza si chiude, e utilizzando un semplice sistema di controllo potrete spostare il servoscala verso l'alto e verso il basso. Il vantaggio di un servoscala a piattaforma è dunque la possibilità di salire a varie altezze in modo completamente indipendente. Quando si ha bisogno di chiedere l'aiuto degli altri, è piacevole essere in grado di fare qualcosa autonomamente.
Siete curiosi di sapere se un servoscala a piattaforma è adatto alle vostre esigenze? Riempite il modulo una volta e riceverete 3 preventivi gratuiti senza alcun impegno da diversi fornitori affidabili. In questo modo potrete scegliere la soluzione che più vi soddisfa!