Confronta gratuitamente le offerte di diversi rivenditori di montascale affidabili!
Vivi con maggiore comfort e praticità la vita di tutti i giorni, e goditi al massimo ogni momento.
Come viene installato un montascale?
Per poter installare un montascale, anzitutto, è importante prendere le misure esatte della scala interessata. Perché? In quanto ognuna è diversa dall’altra, ed è per questo che un montascale deve essere realizzato su misura.
In base alle misurazioni prese, viene prima realizzato il progetto, e poi inizia il processo di installazione vero e proprio. Il montascale viene quindi realizzato su misura in fabbrica, affinché sia perfettamente compatibile con le scale. Dopo la produzione, un operaio specializzato verrà a montarlo direttamente a casa tua. Non sarà installato solo il montascale, ma anche il sedile abbinato, il relativo cablaggio elettrico, e la batteria di riserva.
La durata del montaggio del montascale può variare a seconda della complessità delle scale e del design del dispositivo stesso. Nella gran parte dei casi è possibile montare il montascale, e ovviamente anche testarlo adeguatamente in termini di sicurezza e affidabilità, in un solo giorno.
Diversi tipi di montaggio
Montaggio di montascale rettilinei
Montaggio di un montascale con una o più curve
Installazione di un montascale su una scala a chiocciola
Saremo lieti di aiutarti!
Se hai difficoltà a salire le scale, sappiamo bene che ciò rappresenta un grande disagio. Per questo saremo lieti di aiutarti a trovare il montascale giusto pe te al miglior prezzo. Il nostro supporto nella scelta del montascale è stato appositamente pensato proprio per aiutarti a fare l’acquisto giusto. Se risponderai alle nostre brevi domande, saremo in grado di capire quali siano i rivenditori di montascale più adatti con cui è il caso tu sia messo in contatto. Riceverai, quindi, più preventivi adatti alla tua situazione, e ai tuoi desideri personali. Non aspettare oltre, chiedi subito un preventivo gratuitamente!