To content, skip menu
Traplift Header 529X290 75 Lanczos3 No Cc 0

Elevatore per diversamente abili

Quando si perde la propria mobilitá a causa di una malattia, di un disturbo o di un incidente, ci si accorge in fretta che non é piú facile godere della propria abitazione. Fortunatamente esistono diversi strumenti per rendere la vostra casa piú accessibile. Un elevatore per diversamente abili ne é un esempio. Un elevatore per diversamente abili é perfetto per persone che sono ancora in grado di alzarsi e sedersi autonomamente, ma per le quali é quasi impossibile salire e scendere le scale.

Un elevatore per diversamente abili, come qui inteso, consiste di un sedile fissato ai binari, e viene anche chiamato montascale. I binari sono fissati sugli scalini o al muro e seguono la forma della scala. Sia questa dritta o abbia delle curve, l'elevatore per diversamente abili vi porterà su e giù in maniera sicura. La vostra sicurezza é ulteriormente garantita da speciali poggiapiedi e braccioli e alla cintura di sicurezza. Inoltre un elevatore per diversamente abili integra ulteriori opzioni di sicurezza. Basta pensare, per esempio, allo stop automatico quando c'é un ostacolo sulle scale. É anche possibile prevenire l'uso improprio da parte di bambini (nipotini) grazie ad una chiave codificata. Tra l'altro, un elevatore per diversamente abili é chiamato anche elevatore per portatori di handicap o elevatore per disabili.

Vuoi sapere se un elevatore per diversamente abili è adatto a te? Compila il modulo qui a destra per ricevere 3 offerte gratuite da diversi fornitori affidabili. Cosí da scegliere la soluzione migliore per te!

Risparmia tempo e denaro:

Confronta offerte gratuite da parte di fornitori affidabili

Con le seguenti certificazioni:

Il certificato SSL assicura che i tuoi dati saranno inviati a noi in maniera sicura.
positive SSL

I tuoi dati saranno al sicuro!