To content, skip menu
Rq4U Tli Header005 529X290 75 Lanczos3 No Cc 0

Elevatore per disabili

Quando si ha a che fare con una malattia o un disturbo, é possibile perdere la propria mobilitá. Oppure si tratta di un coinquilino, che ha problemi al riguardo. Un elevatore per disabili può quindi offrire una soluzione. Con un elevatore per disabili é possibile rendere tutta la casa di nuovo abitabile. I dislivelli quali rampe o gradini di accesso sono nuovamente superabili.

Un elevatore per disabili è anche chiamato elevatore per portatori di handicap o elevatore per diversamente abili. Un elevatore per disabili è in pratica un montascale. Un elevatore per disabili è costituito da binari sui quali è montato un sedile. Il sedile comprende anche braccioli e poggiapiedi e, naturalmente, la cintura di sicurezza. Un elevatore per disabili, come qui descritto, è adatto a persone che sono ancora in grado di alzarsi e sedersi autonomamente. L'elevatore per disabili è facile da montare su una scala dritta o su una scala curva, permettendo un veloce e sicuro trasferimeto tra i piani. Così è di nuovo possibile disporre di casa propria!

Vuoi sapere se un elevatore per disabili è adatto a te? Compila il modulo qui a destra per ricevere 3 offerte gratuite da diversi fornitori affidabili. Cosí da poter scegliere la soluzione migliore per te!

Risparmia tempo e denaro:

Confronta offerte gratuite da parte di fornitori affidabili

Con le seguenti certificazioni:

Il certificato SSL assicura che i tuoi dati saranno inviati a noi in maniera sicura.
positive SSL

I tuoi dati saranno al sicuro!