To content, skip menu
Header Huislift 529X290 75 Lanczos3 No Cc 0

Installazione di un ascensore domestico

Avete oramai deciso che un ascensore domestico è la soluzione ideale per utilizzare di nuovo appieno della vostra casa. Vi consigliamo allora di pensare ad alcuni aspetti che riguardano l'installazione di un ascensore domestico.

Prima di tutto è importante capire che l'installazione di un ascensore domestico è più invasiva, ad esempio, del posizionamento di un montascale, in quanto richiede l'apertura di un varco nel soffitto per raggiungere i piani superiori. Al giorno d'oggi, tuttavia, i lavori di installazione di un ascensore domestico hanno un impatto minore sull'abitazione, poiché non è più necessario aprire un pozzo. Di fatto l'ascensore domestico si sposta verso l'alto come una cabina verticale.

Optate per un ascensore domestico esterno? Allora é necessario un permesso di costruire. Installata all'esterno dell'edificio, la cabina dell'ascensore si muove comunque all'interno di una struttura di alluminio o di acciaio. L'accesso all'abitazione è ottenuto tramite un varco nel muro o in modo indiretto, ad esempio attraverso un balcone.

Dopo l'ordine, i tempi di consegna per la maggior parte dei fornitori di ascensori domestici sono in media 8-10 settimane. Dopo la consegna, l'installazione dell'ascensore domestico è in genere completata entro una settimana.

Risparmia tempo e denaro:

Confronta offerte gratuite da parte di fornitori affidabili

Con le seguenti certificazioni:

Il certificato SSL assicura che i tuoi dati saranno inviati a noi in maniera sicura.
positive SSL

I tuoi dati saranno al sicuro!